Allora sappi che l’unica cosa di cui ti libererai (e alla velocità della luce anche!), saranno i soldi dal tuo portafoglio, i peli invece rimarranno dove sono… e forse anche per sempre…
Sì perché quando ti sottoponi a trattamenti tutti i mesi non solo butti via i tuoi soldi, ma corri un rischio enorme: i tuoi peli infatti, a causa dei continui trattamenti, potrebbero diventare più chiari e sottili e diventare così IMPOSSIBILI da eliminare.
Peggio ancora, potresti ritrovarti con una “ipertricosi paradossa”, ossia un aumento di peli nella zona che stai trattando.
VUOI SAPERE PERCHE’
Un trattamento laser mal fatto, eseguito da un operatore non esperto, o con un macchinario
poco performante, può veramente rovinarti la vita.
Se infatti i parametri del macchinario utilizzato non sono esattamente quelli che servono per “bruciare” la matrice del pelo, possono succedere queste due cose:
1) la matrice si denatura, ma rimane “vitale”, anche se un po’ tramortita. Questa matrice darà vita a peli meno pigmentati e più sottili, ma saranno sempre lì. Vero che saranno più sottili, ma si vedranno e pungeranno ancora.
Il grande problema però è che a questo punto questo tipo di pelo non sarà più “visibile” alla luce del laser.
Cosa vuol dire questo? Che dovrai tenerteli per sempre, perché non ci sarà più modo di mandarli via definitivamente.
2) Il calore non sufficiente a “bruciare” la matrice, un debole tepore, può far crescere più
“rigogliosi” i peli. Hai presente quando in estate i peli ti crescono al triplo della velocità? Ecco. E non solo può aumentare a velocità, ma possono crescerne anche di più!
Un vero disastro.
COME PREVENIRE TUTTO QUESTO?
Semplice: evitando di fare sedute tutti i mesi.
Soprattutto perché NON è così che funziona!
Se devi andare a farti il laser una volta al mese come quando andavi a farti la ceretta, c’è qualcosa non va!
Se il trattamento laser è eseguito bene, per almeno 45 giorni i tuoi peli non ricresceranno, o almeno non saranno abbastanza da doverli togliere.
Questo vuol dire che devi rimanere senza peli già dal PRIMO trattamento.
Certo, non sarà ancora definitivo, ma sarai certa di essere sulla strada giusta e mano a mano che vai avanti con le sedute, i tempi di ricrescita si allungano parecchio.
Quindi, se stai facendo sedute di epilazione laser una volta al mese da 10 mesi e ancora non hai risolto il problema dei peli, interrompi subito prima che sia troppo tardi!
Abbiamo messo a punto il metodo “EPILSPECIALIST”, ossia una seduta di diagnosi approfondita dove un operatore qualificato potrà valutare le caratteristiche dei peli, della pelle e scegliere il metodo di epilazione più adatto alle esigenze della persona.
Solo dopo un’accurata diagnosi del quadro clinico generale e della cute della persona si può decidere se il soggetto ha effettivamente peli idonei ad essere trattati e come procedere all’effettiva epilazione laser, ma non è tutto, per garantirti il risultato ti faremo una seduta di prova e dopo 30 giorni valuteremo insieme i risultati
Il prezzo? Completamente Gratuito.
Nel nostro centro ci occupiamo di epilazione permanente da trent’anni e abbiamo trattato con successo migliaia di casi. La nostra missione è proprio questa: RISOLVERE I PROBLEMI e liberarti per sempre dai peli.