Solarium

Grande cura è stata dedicata alla scelta qualitativa degli apparecchi abbronzanti, valutando tra le marche leader del settore , mantenendone sempre ai vertici l’efficienza con una manutenzione continua, per poter garantire l’efficacia e la sicurezza delle apparecchiature a livelli top.
E per la tua abbronzatura: l’abbinamento tra la migliore apparecchiatura e i migliori solari permettendo così la più completa abbronzatura, mantenendo la tua pelle in perfetta salute.
Il risultato: abbronzatura più rapida, più sicura che dura più a lungo.
Se si desidera raggiungere un’abbronzatura intensa, senza “chiedere troppo” alla pelle, è necessario programmare una o due sedute settimanali. Tra una seduta e l’altra dovrebbero trascorrere circa tre giorni. Successivamente è sufficiente una seduta settimanale per mantenere l’abbronzatura.

Solarium corpo

Dal design esclusivo e futuristico, l’utilizzatore, durante la seduta viene avvolto dalla potente ventilazione, in un comfort esclusivo in cui percepisce unicamente una sensazione di spazio aperto e di libertà, evitando fenomeni di claustrofobia, la macchina è composta da 20 lampade ad alta pressione incrociate che garantiscono la perfetta copertura dei raggi su tutto il corpo. È possibile scegliere diversi tipi di seduta tra: seduta corpo, solo viso o solo gambe. KING è dotata dell’esclusivo variatore elettronico dell’intensità irradiante delle lampade, UV CONTROL POWER READY che consente all’utente durante la seduta di regolare la potenza delle lampade ed essere utilizzato per abbronzare negli stessi tempi d’esposizione, i diversi fototipi di pelle.

Solarium viso

Lo schermo irradiante, molto ampio, è composto da 6 lampade ad alta pressione che garantiscono una perfetta diffusione dei raggi sul viso e decoltè e da 2 lampade ad alta pressione per l’abbronzatura delle mani alloggiate nei braccioli laterali.