Per un trattamento intensivo contro borse, occhiaie e rughe del contorno occhi rivolgiti a noi, troverai una estetista specializzata nei trattamenti al viso che ti consiglierà la soluzione mirata più adatta alle Tue esigenze. Vediamo quali sono i trattamenti più indicati:

Per le borse
Il trattamento più adatto a minimizzare le borse e i gonfiori è quello che impiega prodotti e manualità drenanti. Si inizia con la detersione di tutto il viso, si applica un prodotto drenante sulle stazioni linfatiche del viso, per favorire lo scarico dei liquidi che causano il gonfiore, si continua il trattamento con un massaggio in questo caso il più indicato è un linfodrenaggio con un siero specifico ad azione drenante. Si applica una maschera, decongestionante. Il trattamento si conclude con il massaggio di una crema adeguata al tipo di pelle, sul contorno occhi e su tutto il viso.

Per le occhiaie
Per il trattamento delle occhiaie è utile un massaggio per stimolare la microcircolazione superficiale e migliorare la qualità della pelle. Il trattamento ha inizio con la detersione e l’applicazione di un tonico dalla delicata azione esfoliante. Si procede con un massaggio con un siero a base di acido ialuronico dalle proprietà idratanti, questa sostanza ha la capacità di intervenire sull’invecchiamento della pelle. Viene poi applicata una maschera ristrutturante e, dopo il tempo di posa, si passa al massaggio.

Per eliminare le rughe
In questo caso il trattamento viene abbinato alla radiofrequenza per ottenere un effetto liftante. Dopo la detersione si applica un fluido specifico per la perdita di tono delle palpebre e delle piccole rughe, la zona viene poi trattata con la radiofrequenza, un piccolo manipolo viene appoggiato sulla pelle e con movimenti rapidi tratta tutto il contorno occhi. Grazie alla biostimolazione cellulare combatte l’invecchiamento cutaneo e ringiovanisce il viso, la pelle è ridensificata dal profondo e ritrova nuovo splendore. E’ un sistema rivoluzionario perché applica una tecnologia non invasiva e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti. Infine viene applicata una maschera rinfrescante e poi si conclude con un massaggio.

Che ne dici di condividere questo articolo?