Pedicure

Pedicure estetica

La pedicure estetica è un vero e proprio trattamento che serve sia per rendere i piedi esteticamente più curati e belli, specie nella stagione estiva, ma anche a migliorare in generale lo stato di salute e di benessere delle unghie dei piedi e dei piedi in generale.
La pedicure estetica è un trattamento che permette di ottenere risultati durevoli nel tempo e che serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma a rendere armoniosi e confortevoli i piedi e le unghie, non solo per gli smalti di tendenza e alla moda, ma anche per l’eliminazione di eventuali inestetismi quali ispessimenti, callosità, pelle ruvida.
In particolare la pedicure estetica serve a soddisfare le esigenze dei piedi e delle unghie femminili che d’estate, sono esposti e devono essere lisci, morbidi, belli e d’inverno devono essere mantenuti idratati, protetti da eventuali micosi e callosità dato che con le calze invernali sono meno ossigenati.
Mantenere i Piedi, sani, belli, efficienti è importante per il benessere di tutto l’organismo. I Piedi rappresentano infatti il punto d’appoggio del corpo ed i garanti della corretta circolazione sanguigna. Curare bene i piedi vuol dunque dire dare benessere a tutto il corpo.